Nulla di che, su di me non ho visto nessun beneficio.
Gentile Domenico,
la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire il prodotto acquistato.
Ogni commento, positivo o negativo, è prezioso per noi poiché ci permette di migliorare costantemente.
Per ottenere un beneficio, consigliamo generalmente l'uso dei prodotti per un periodo continuativo da 1 a 3 mesi. Ha ricevuto il prodotto in questione il 12 Luglio e ha effettuato la recensione il 23 Luglio, un intervallo di tempo troppo breve per notare gli effetti salutistici vantati. Inoltre ci teniamo a sottolineare che l’entità degli effetti benefici può essere molto soggettiva in quanto ognuno può reagire in modo diverso e unico agli integratori e questo può essere influenzato da vari fattori come entità del problema, eventuale assunzione di farmaci/integratori ed altre condizioni personali.
Infine, abbiamo notato che ha recensito anche gli altri prodotti acquistati, esprimendo sempre un giudizio negativo, infatti ha indicato 1, 2 o al massimo 3 stelle. Questo ci sembra molto strano in quanto non ci è mai capitato che un cliente recensisse tutti i prodotti acquistati in modo così negativo. Ci chiedevamo quindi se ci sia stato un malinteso o se, per caso, ci stia riservando un trattamento "speciale".
Ci farebbe piacere comprendere meglio la sua esperienza e i motivi delle sue valutazioni. Il nostro team di assistenza clienti è a disposizione per affrontare qualsiasi problema specifico abbia riscontrato. Può contattarci direttamente e saremo felici di aiutarla.